Studiato per tipologie di utenze medie e medio-grandi che hanno necessità di risolvere problematiche complesse senza necessariamente realizzare pesanti personalizzazioni, Target Cross, grazie al sofisticato sistema di parametrizzazione con ausilio delle formule (presenti all’interno di tutto il gestionale), si propone come soluzione estremamente versatile, mentre i suoi contenuti funzionali sono tali da posizionare il prodotto come concorrente dei più importanti ERP internazionali.
Produzione
L’obiettivo della competitività sia in termini di costi che di customer satisfation, è fortemente influenzato dall’area della produzione, Target Cross "Manufacturing", grazie alla completezza dei moduli che lo compongono ed alla flessibilità strutturale del progetto si pone come elemento indispensabile per raggiungere gli obbiettivi operativi aziendali.
Target Cross/Manufacturing
Si rivolge ad aziende con differenti tipologie di processo produttivo; da aziende che producono su commessa o per il magazzino, ad imprese che producono a flusso continuo o a lotti. Completano la procedura: Distinta base, MRP II, schedula master di produzione (MPS) e schedulatore automatico a capacità finita, diagramma interattivo di GANTT oltre al diagramma del carico macchine.
Gestione della qualità
Concepito e realizzato per supportare il personale dell’azienda nelle attività del sistema di gestione della qualità. Progettato per gestire le Vision 2000 consente ad ogni azienda un suo modo di fare qualità, in base alle sue specifiche esigenze, struttura ed organizzazione. L’ottica seguita è proprio quella di fornire uno strumento di gestione ed ottimizzazione del SGQ che si adatti all’azienda senza modificarne le abitudini. Nelle realtà dove e stato inserito, ha facilitato la creazione e la normale gestione delle attività del SGQ e si e dimostrato un ottimo strumento di miglioramento del sistema stesso.
Miglioramento che nelle recenti VISION ha assunto un ruolo fondamentale poiché consente di spostare l’azienda da un sistema di Quality Management (buona gestione) ad uno di Total Quality Management (eccellenza), incidendo su indicatori quali efficacia, efficienza e flessibilità aziendale.
Il software, che soddisfa tutti i requisiti della nuova norma, è composto da moduli applicativi autonomi e indipendenti che consentono un inserimento graduale in azienda. Inoltre è di facile utilizzo: grazie ad un Help in linea navigabile con un browser internet, si possono effettuare tutte le operazioni necessarie senza supporto di esperti informatici.
Cerchi un software per la piccola, media e grande impresa sicuro ed affidabile?...
Progetto Dati ha la risposta che fa per te!Da anni...
Gli esperti di Progetto Dati sono al tuo fianco per tutte le esigenze di assistenza Target Cross....
Offriamo supporto telefonico, telematico e on site...