Target Cross: il tuo software per la gestione ordini di produzione
- Incapsulamento nell’ordine della distinta base e della distinta cicli in validità in quel momento (quindi non vincolati alla distinta base). Possibilità di personalizzare per il singolo ordine, componenti e cicli di lavorazione. All’atto dell’emissione, se tra i componenti sono presenti gruppi fantasma, questi vengono esplosi fino ad ottenere componenti elementari o semilavorati effettivi.
- Gestione delle date di inizio e fine prevista (attraverso la valutazione dei gg di lead time del prodotto finito) e della data di inizio e fine effettiva.
- Possibilità di effettuare prelievi manuali o prelievi automatici ad esecuzione ciclo di lavoro. Gestione impegno e disimpegno componenti automatica.
- Gestione dell’avanzamento fasi di lavoro.
- Emissione di ordini di conto lavorazione, DDT di invio in conto lavorazione, DDT di reso lavorato e contestuale avanzamento di ciclo esterno.
- Possibilità di chiusura anticipata dell’ordine di produzione, con restituzione dei materiali non utilizzati al magazzino.
- Possibilità di sopraevasione dell’ordine con prelievo automatico dei componenti necessari. Consultazione di tutti i movimenti di magazzino dell’ordine di produzione.
- Valorizzazione a preventivo e consuntivo dell’ordine di produzione.
- Possibilità di esplosione ordini di produzione derivanti da un ordine di produzione padre già emesso, senza valutazione dei fabbisogni (Produzione dedicata).
Gli ordini di produzione è possibile generarli direttamente dall’ordine cliente in modo da legarli in modo forte e farli diventare una pseudo commessa