Manutek è il software per la gestione di tutte le attività post-vendita, legate ai contratti di manutenzione oppure on-demand.
L’integrazione totale con il CRM e l’ERP rendono Manutek uno strumento potente e funzionale, rivolto alla soddisfazione del Cliente e alla riduzione dei costi di gestione della manutenzione.
Caratteristiche
Gestione dei contratti
> Generazione automatica del documento di proposta di
contratto, o direttamente del contratto, a partire
dall'ordine di vendita, dal documento di consegna, dalla fattura, ecc.
> Gestione assistita delle
scadenze di fatturazione dei contratti
> Definizione tecnica del contratto (prodotti in contratto, serial number, contratti con ore a plafond o a interventi
programmati, ecc.)
> Definizione amministrativa del contratto (durata, periodicità di fatturazione, costo, pagamento, ecc.)
> Rinnovo automatico dei contratti con adeguamenti
ISTAT > Gestione richieste di assistenza
> Gestione
Call Center con tracciatura richieste assistenza (ticket)
> Gestione integrata invio notifiche ( Email – Fax – SMS )
> Individuazione rapida del prodotto in assistenza, con verifica di eventuale presenza di garanzie
> Gestione integrata
matricole > Generazione automatica offerte od ordini da richiesta di assistenza
> Gestione priorità in funzione del tipo di richiesta e/o del tipo di contratto di manutenzione
> Definizione delle risorse per l’effettuazione dell’intervento (risorse umane interne, collaboratori esterni, materiali,
strumenti, ecc.)
Gestione degli interventi
> Pianificazione interventi programmati, ripetitivi e straordinari
> Interventi in remoto e on-site
> Generazione rapportino di intervento per compilazione manuale
> Inserimento del rapportino di intervento, con definizione ore di intervento, ore da fatturare, costi di trasferta,
materiale utilizzato, ecc.
> Rientro materiale difettoso per sostituzione o per riparazione, con o senza garanzia
> Gestione interventi terzisti
> Monitor interventi pianificati/eseguiti
> Gestione planning tecnici e/o aziendale interattivo
Fatturazione
> Fatturazione automatica contratti
> Fatturazione interventi con applicazione di costi fissi e variabili (diritti di chiamata, diarie)
> Gestione nota spese dipendenti e/o collaboratori
> Gestione degli automezzi
Analisi e Controllo
> Ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, su contratto o spot contiene una dettagliata
valorizzazione dei costi sostenuti (costo orario personale, costi trasferta, costi accessori …) per arrivare alla
determinazione del margine sul singolo intervento, sul contratto, sul cliente, sul singolo tecnico.
> Integrazione con Target Intelligence per l’analisi Multidimensionale delle informazioni in formato tabellare o grafico.
I plus di Manutek
> Facile: interfaccia intuitiva e facile da utilizzare
> Sicuro: gestione dei dati affidabile e protetta
> Flessibile: si adatta alle esigenze di ogni singolo cliente
> Potente: possibilità di eseguire ricerche avanzate e immediate
> Integrato: con Target Cross e il suo CRM
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