Come risultato della programmazione object oriented, la metodologia di sviluppo più avanzata attualmente disponibile, il programma è costituito da un certo numero di oggetti; ad esempio, una finestra è un oggetto, un menu un altro oggetto, ecc. Possiamo dire che oggi tutti i software più moderni presentano una struttura di questo tipo.
Le analogie però finiscono qui: a differenza degli altri programmi, Target Cross non è né interpretato né compilato, ma memorizzato in un database di tipo particolare. In pratica, come si memorizzano in un archivio Clienti, articoli e fatture, vengono memorizzati menu, finestre e tutti gli elementi del programma.
Questo costituisce la base del motore di personalizzazioni, in quanto il programma può modificare sé stesso mentre sta girando.
Oltre a questo, la peculiare struttura organizzativa permette una serie di avanzatissime caratteristiche che non sarebbero altrimenti possibili.
Programma centralizzato o distribuito? Questo è il dilemma che si presenta in qualunque installazione non singolo utente.
I gestionali attualmente sono divisi tra questi due modelli organizzativi, in quanto ognuno di essi presenta vantaggi e svantaggi.
Gli esperti di Progetto Dati sono al tuo fianco per tutte le esigenze di assistenza Target Cross....
Offriamo supporto telefonico, telematico e on site...