In formato HTML o testo, a una lista di persone iscritte. Ha una serie di funzionalità uniche e molto avanzate che permettono di analizzare l'effettivo successo di ogni invio: è infatti possibile sapere chi ha letto una e-mail e per quanto tempo l'ha consultata.
Sono disponibili statistiche molto avanzate di lettura, gestisce l'archivio delle e-mail inviate e offre una gestione avanzata degli utenti. In questo modo le vostre campagne di mail marketing, realizzate e gestite con il Software Invio Newsletter, diventeranno uno "strumento mirato di comunicazione" consentendovi di fidelizzare il vostro cliente e di profilare i prospect secondo preferenze ed interessi consentendovi maggiori possibilità di conversione.
Le caratteristiche più importanti del software sono elencate di seguito:
Invii e traffico illimitati: non ci sono limiti nel numero di invii e nel traffico generato
Statistiche sulla lettura delle e-mail e report:
Profilazione degli invii:
è possibile implementare una serie di parametri da fare scegliere all'utente al momento dell'iscrizione (oltre all'e-mail anche una completa anagrafica); le newsletter potranno essere inviate in base ai parametri predefiniti
Supporto alla maggior parte dei client di posta elettronica:
il sistema supporta i più importanti client di posta elettronica, i formati supportati sono: testo, HTML e AOL rich text. È possibile scegliere se inviare solo messaggi testo e non HTML (decisione che si può prendere anche al momento dell'iscrizione)
Alta velocità di invio:
il sistema di invio che permette più connessioni simultanee ed è ottimizzato per inviare più di 20.000 messaggi all'ora
Controllo degli indirizzi errati e dei reindirizzamenti:
i reindirizzamenti delle e-mail sono automaticamnete tracciati, gli indirizzi email errati sono segnalati ed eventualmente cancellati a seconda della configurazione
Pianificazione degli invii:
l'invio di una newsletter è pianificabile in base a un preciso orario
Numero supportato di utenti:
il modulo non ha limite di utenti iscritti
Import ed export degli utenti:
è possibile importare/esportare, in modo autonomo, liste di utenti da Microsoft Excel e file .CSV o testo
Gestione degli utenti iscritti:
sono presenti opzioni per inviare un avviso all'amministratore di sistema nel momento in cui vi siano nuovi iscritti alla newsletter oppure cancellazioni, è possibile gestire categorie di utenti e liste di nominativi oltre a verificabile il numero effettivo di e-mail inviate a un determinato utente.
Server dedicato per te! Controllo, velocità, interazione....
La versione Appliance di Software Invio Newsletter...