Per far questo è necessario disporre di informazioni precise circa la reale situazione esistente: ogni decisione, anche se corretta, porta a conclusioni errate se fondata su presupposti altrettanto errati.
Target Cross permette di evitare questi spiacevoli inconvenienti, poiché permette di controllare la produzione in tempo reale mediante la raccolta di eventi direttamente dal campo. E’ possibile gestire tutte le attività dirette ed indirette legate al controllo dell'avanzamento di produzione, al fine di consentire l’acquisizione accurata e tempestiva delle informazioni direttamente dai reparti e dai centri di lavoro in cui si generano. Solo in questo modo, in caso di ritardi, possono essere coinvolte in modo veramente tempestivo tutte le funzioni preposte alla definizione delle azioni correttive più appropriate.
Ogni step del processo produttivo viene notificato al sistema: i dati così ottenuti costituiscono una fonte di controllo ad alto potenziale poiché, messi a confronto diretto con quelli pianificati, forniscono il quadro esatto dell’andamento reale della produzione. Ovviamente il delta degli scostamenti può suggerire nuove azioni o revisioni nei plannings.
Dal 2001 Progetto Dati organizza corsi per aziende team working....
Questi laboratori permettono ai manager di coordin...