Saldi in euro e in divisa
Software per la gestione delle lettere di sollecito
E invio documenti di sollecito cartacei o per email:
Target Cross è un software clienti e fornitori che offre anche le seguenti funzionalità:
- Ricerca Cliente-Fornitore per codice, ragione sociale, descrizione interna, partita IVA, o qualsiasi parola in esse contenuta. Visualizzazione dei dati di un nominativo durante un’operazione contabile.
- Contropartita economica di default legata al cliente o al fornitore.
- Estratto conto per partite e gestione partite in valuta.
- Scadenzari: classificazione e stampa scadenze per tipologia, cliente e fornitore, divisa e commesse con possibilità di selezionare partite attive e/o passive, aperte e/o chiuse.
- Distinte di pagamento emissione di distinte di ‘ritiro effetti’ e di ‘bonifici’ con generazione automatica delle operazioni di pagamento sui fornitori, lettere di comunicazione di avvenuta disposizione bonifico.
- Distinte di incasso emissione di distinte di effetti o incassi con generazione automatica delle operazioni di pagamento sui clienti.
- Accorpamento di più scadenze in un unico effetto sia per Clienti che per Fornitori, sia in fase di emissione che in fase di presentazione.
- Gestione lettere di sollecito. Testi definibili dall’utente anche in lingua. Possibilità di addebito interessi. Archivio storico lettere inviate.
- Gestione insoluti, lettere di comunicazione e tabulati riassuntivi.
- Storicizzazione dei Riferimenti chiusi Clienti e Fornitori.