Semplicità d’uso grazie allo studio del FRONT-END comune a tutti i documenti.
Specularità di funzioni (dove possibile) tra documenti ciclo attivo e passivo.
Possibilità di gestire in testata documento le seguenti informazioni:
Possibilità di gestire nelle righe del documento, (al massimo 999), le seguenti informazioni:
La catena documentale del Ciclo Attivo è composta dalle seguenti classi di documento:
La catena documentale del Ciclo Passivo e composta dalle seguenti classi di documento:
La catena documentale della Prima Nota di magazzino è composta dalle seguenti classi di documento:
> Le informazioni passano da un documento all’altro secondo la gerarchia di gestione dell’informazione.
> Possibilità di stabilire il percorso di emissione dei documenti.
> I passaggi di dati da una classe di documento all’altra (es. Ordine -> DDT) sono reversibili.
> Possibilità di spostare le righe a documento già emesso (Drag & Drop).
> Possibilità di fare copia integrale di un documento.
> Possibilità di visualizzare in modo sintetico un documento (lista delle righe), delle sue scadenze di pagamento, dei suoi totali.
> Possibilità di verificare la disponibilità articolo durante l’emissione documento. Questa informazione può bloccare l’emissione della riga oppure solo informare della indisponibilità.
> Possibilità di stampare ogni singolo documento in modalità grafica (con inclusione del logo aziendale, senza ricorrere a moduli tipografici), o in modalità testo (da utilizzare con stampante ad aghi e moduli tipografici).
> Possibilità di stampare il documento in modo definitivo (ovvero il documento non può più essere modificato se non da un utente definito come amministratore). La sudetta gestione permette anche di stampare il documento in formato PDF, archiviabile su database e richiamabile per la visione immediata del documento stampato.
> Stampe riassuntive per ogni classe di documento.
> Tipicità delle classi di documento.